Clips4sale.com/MistressIside.com - SITERIP

Posted: Category: Special Interest SiteRip's Views: 2 208
Clips4sale.com/MistressIside.com - SITERIP

Clips4sale.com/MistressIside.com - SITERIP FREE DOWNLOAD FULL 2019 PORNSITERIPS FULL HD SITERIP FREE ONLINE CLIPS, FULL HD
La dominazione...
Emozione, passione, arte, una necessità vitale.

Molte le dinamiche relazionali che la contraddistinguono. Non è un gioco di superfici, pelle su pelle, un contatto fisico violento o l'immedesimarsi in un ruolo artefatto, ma uno stile di vita che nasce dal profondo della psiche.

Innumerevoli le piacevoli sensazioni, fisiche o non, che nutrono e mettono a nudo le menti di chi vi è incline, creando un potente rapporto d'intesa e appagamento recripoco unico e ineguagliabile. Offre la possibilità di manipolare il potere imposto da classi sociali, culturali o sessiste.

Abbatte i muri del moralismo e dell'ipocrisia del perbenismo dai quali pesantemente circondati. Elevarci a livelli superiori dell'ego, oppure regredire alla nostra naturale inferiorità diviene cosa spontanea, oltre che immensamente gradita.

L'umiliazione avvolge l'anima e il dolore è intenso quanto lo è il desiderio inconscio di averne. Lo spirito trae nutrimento dalle ferite inflitte, di qualunque natura esse siano.

Fisico e mente in egual modo labili nell'abbandonarsi e piegarsi al volere della creatura superiore la quale realmente in quel momento non desidera altro e impartisce ordini per puro piacere soddisfando l'appetito sadico. Mistress Iside custodisce dentro di sè tutto il vissuto nell'ambiente internazionale commutandolo in sopraffine esperienza dominante e forte capacità di lettura mentale elargendo le migliori pratiche della sfera BDSM.




If the files are not available to download, it means they were blocked by the copyright owner. In order to download blocked files, you need to have a premium account.
Get an PREMIUM ACCOUNT for Faster & Unlimited download, with NO waiting time!!!

140 Videos | 30 GB

All Screenshot's : mistressiside scr.rar

Popular
Popular tags